Associazione Vite Intrecciate: sostegno dal Lions Club Tione
L'iniziativa in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà
Il Lions Club Tione e Valli Giudicarie e Rendena del Presidente Rodolfo Chesi non ha fatto mancare la sua concreta solidarietà e si è reso protagonista di una bella e significativa iniziativa.
“In occasione della recente Giornata Internazionale della Solidarietà – ci racconta proprio il Presidente Chesi – il nostro Lions Club ha aderito al service “Aggiungi un Posto a Tavola”, deliberando in favore dell’Associazione Vite Intrecciate un buono spesa di € 1.000,00 per l’acquisto di preziosi generi alimentari”.
L’Associazione Vite Intrecciate ha la propria sede a Roncone e ha un importante presidio operativo anche a Giustino. Opera in tutte le valli Giudicarie e Rendena a favore di chi si trova in difficoltà e dei senza tetto, offrendo giornalmente pasti caldi gratuiti a tutti coloro che si presentano alla loro mensa. Inoltre è in contatto con varie missioni in Sud America, dove invia frequentemente container di cibo, medicinali e vestiti per quelle popolazioni.
Da Paolo Cominotti, storico fondatore e instancabile referente dell’Associazione Vite Intrecciate, un semplice ma sentito e sincero:”Grazie a tutti gli amici Lions delle nostre amate Valli Giudicarie e Rendena”.
Paolo Farinati