Un’asta di beneficenza organizzata dal Lions Club Bolzano Host
realizzata on line, su piattaforma ebay, il ricavo è destinato ai senzatetto cittadini
È innegabile che l’avvento di Internet abbia stravolto completamente la vita di ognuno di noi entrando nel nostro quotidiano e rendendo possibili, in modo facile e veloce, operazioni che un tempo richiedevano grandi sforzi e tempi assai lunghi.
E’ il caso dell’Asta su eBay, un’asta online dove si presenta un prodotto sulla rete, si sceglie un prezzo di partenza e si attende che gli acquirenti interessati facciano le loro offerte sempre sul web. Si ha in questo modo di allargare il bacino di possibili clienti a tutto il mondo.
A questo interessante strumento è ricorso il Lion Club Bolzano Host per vendere al miglior offerente un paio di sci particolari.
Si tratta di sci della Blossom, modello Pirelli 150, tipo allround carver, realizzati con uno strato di gomma antivibrante studiata nei laboratori Pirelli.
Si tratta di uno sci unico, nel design e nelle caratteristiche tecniche, con una livrea particolare dove i colori sottolineano l’italianità del brand e il logo stesso dei 150 anni è nei colori tricolore.
Il ricavato dalla vendita sarà destinato al Dormizil di Bolzano, dormitorio per persone senza tetto.
L’asta durerà fino al 6/02/2024 ed ha un’offerta minima di 750 euro.
Il link per partecipare: