Festa di Primavera con le associazioni aiutate dal Lions Club Rovereto Depero
una catena per realizzare importanti progetti per le persone in difficoltà
Si è svolto giovedì 15 maggio, presso la Cantina Vivallis di Nogaredo, il tradizionale incontro con le Associazioni che nel corso degli anni sono destinatarie dei service del Lions Club Rovereto Fortunato Depero, aperto anche ad amici e altri Club Lions.
Erano presenti i rappresentanti della Banda Felice e Gregorio Fontana di Pomarolo, Scie di Passione di Folgaria, Associazione sportiva Lagaris, Cooperativa Macramè e Fondazione Famiglia Materna di Rovereto, Hospice di Mori, Cooperativa Kaire – Nuovi Orizzonti e Day Hospital di Protonterapia dell’Ospedale di Trento che hanno presentato le loro attività ed aree di intervento.
Il saluto del Presidente del Club Alberto Zenatti, assente per motivi di salute, è stato portato dalla vicepresidente Silvia Pilati, evidenziando il profondo significato di questa occasione di incontro tra tante realtà che, conoscendosi ed interagendo, possono realizzare importanti progetti per le persone in difficoltà.
Una rappresentanza della Banda di Pomarolo ha eseguito alcuni brani musicali, mentre il coro dei ragazzi di Macramè ha allietato la serata con canti popolari e canzoni di successo. Nel clima festoso sono stati consegnati alcuni gadget appositamente preparati dal gruppo delle Ladies Lion del Club.