Abbiamo rafforzato l’orgoglio!
Gentile Lion,
quando l’anno scorso ho chiesto ai Lions di “rafforzare l’orgoglio”, non avevo idea di quanto forti saremmo diventati. Grazie a te questo è stato un anno incredibile.
Ti ho chiesto di rafforzare il tuo club e siamo divenuti più forti che mai. Abbiamo superato la soglia di 1 milione 400 mila soci perché ti sei impegnato a far crescere il tuo club con l’intento di servire la tua comunità e quanti si trovavano maggiormente in difficoltà.
Abbiamo sfidato i Lions ad aiutare 100 milioni di persone tramite la Sfida di service del Centenario e tu hai risposto. Oltre 30 milioni di persone hanno tratto beneficio dal tuo service che ha rafforzato le comunità e portato speranza a milioni di persone in tutto il mondo.
Abbiamo realizzato così tanto insieme… e spero che continuerai a lavorare per toccare vette ancora più alte. Continua a invitare nuovi soci affinché il tuo club si trovi nella via del successo. Continua a servire così possiamo raggiungere l’obiettivo della nostra Sfida di service del Centenario e continua a lavorare per rendere il mondo, un posto migliore, che è quello che noi come Lions facciamo.
È stato un onore essere alla guida di uomini e donne dediti e compassionevoli come te. Ti ringrazio per l’opportunità datami di servire come tuo presidente internazionale 2014-15!