Cinque per mille
“Non si può andare lontani finchè non si fa qualcosa per qualcun’altro!”, diceva Melvin Jones, Fondatore del Lions Clubs International. C’è un modo per contribuire alle attività della “nostra” Fondazione Lions, che serve, come Tu sai, ad appoggiare progetti e iniziative valide per i Clubs del nostro territorio in particolare in attività di servizio rivolte alla salute, ai diversamente abili, ai progetti culturali e artistici, alle nuove povertà:
DEVOLVI IL CINQUE PER MILLE DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI A SUO FAVORE.
Tutto questo non Ti costa niente, perché è una parte dei contributi che devi comunque versare allo Stato e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.
Come fare per devolvere il cinque per mille a favore della Fondazione Lions del Distretto Ta 1: compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico. Nel riquadro indicato come “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’Irpef ” firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale,delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all‘art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997” Indicando il codice fiscale della Fondazione Lions Ta1: 95 080 670 243