Doppia donazione per il progetto “Zaino Sospeso”
aiuti scolastici per i bambini di famiglie disagiate
Raccogliere materiale scolastico per i bambini che non possono permetterselo è uno dei progetti chiave del multidistretto ,chiamato “Zaino Sospeso” e promosso dalla coordinatrice distrettuale del service Cristina Coltri.
Il 15 luglio scorso c’è stata una doppia donazione a Verona, del Lions Club Verona Gallieno e CUB Lions Cuccioli del Verona Gallieno e del Lions Club Arena che hanno dato materiale scolastico a Padre Miguel Tofful, responsabile della Comunità di accoglienza minori Don Calabria e vicepresidente dell’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria. La rappresentanza dei due Club lo ha incontrato nella Casa San Benedetto, che insieme a Casa Lulù, sono strutture che ospitano più di 70 bambini e ragazzi in età scolare, appartenenti a famiglie disagiate. Con la donazione dei Lions Club i bambini avranno quaderni, penne, astucci per il prossimo anno scolastico.

Alla donazione hanno partecipato Leonardo Manzato per il Club Cuccioli del Lions Club Verona Gallieno e la presidente del Lions Club Arena, Maria Rosaria Silvestri e la Presidentessa di Zona Silvia Macha, e Luca Chiavegatti.
Silvia Siena
