DRINK PINK: BEVIAMO IN ROSA!
DRINK PINK – Il primo passo è stato fatto! Il LeoClub Verona si è lanciato in una nuova avventura tutta ROSA! ??DRINK PINK è il nome del nuovo service ideato dal LeoClub scaligero che consiste nella vendita di bottiglie di spumante rosato prodotto da un’azienda veronese che ha già collaborato in passato col club nel service CANTINE APERTE lo scorso 26 maggio. Il ricavato della vendita delle bottiglie, sul mercato a partire dal periodo natalizio, sarà devoluto a favore dell’associazione PROTEZIONE DELLA GIOVANE di Verona. Quest’associazione, con sede in via Pigna 7, offre ospitalità e sostegno a giovani donne in difficoltà (maggiori info su www.protezionedellagiovane.it). Il progetto si colloca nell’ambito di LIONS VALORE DONNA.
Il 3 novembre scorso è stato fatto il primo passo per dare vita a questo service. Donne di ogni età si sono riunite presso l’Agriturismo San Mattia a Verona (www.sanmattia.it) per offrire i loro volti e i loro sorrisi a una fotografa professionista (Francesca Gasperi – Wideangle). Il servizio fotografico realizzato in quella sede servirà per lanciare la campagna promozionale per il service e per la vendita delle bottiglie. Le foto professionali, visionabili su fb, potranno essere acquistate dalle “modelle per un giorno” con un offerta libera che servirà a finanziare il progetto. Grandi e piccine si sono messe in gioco e si sono divertite ad essere TESTIMONIAL PER UN GIORNO donando all’evento uno spirito allegro e di collaborazione.
Per maggiori informazioni sulla vendita delle bottiglie o sull’associazione seguiteci sulla nostra pagina facebook LeoClub Verona e sul gruppo facebook DRINK PINK! Quest’anno brindate in rosa e sostenete con noi la PROTEZIONE DELLA GIOVANE!!! Silvia Baratella (Leo Club Verona)