Notizia

Il Distretto Lions 108 Ta1: un distretto MONDIALE

ricevuto un importante riconoscimento per il progetto Quick Start, promosso dal Presidente Internazionale Lions AP Singh.

 

 

Alla recente Convention internazionale Lions di Orlando, Florida, il Distretto 108 Ta1 (le province di Bolzano, Trento, Verona e Vicenza), ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito del progetto Quick Start, promosso dal Presidente Internazionale Lions AP Singh.

Grazie all’omologazione di nuovo  “Lions Club Trentino Südtirol Women and Men Together for a Better World”, primo in Europa del nuovo anno sociale, la Governatrice del Distretto Antonella Genovesi è stata chiamata sul palco, nella giornata finale, per ricevere il premio  di fronte ai Governatori di tutto il mondo.

E’ una grande soddisfazione per il nostro distretto! Grazie alla squadra per l’impegno e a tutti i soci che ci hanno creduto” ha scritto la Governatrice sui social ringraziando la Presidente del Nuovo Club Antonella Chiusole.

 

Ha concluso la giornata la suggestiva cerimonia dello “Strappo” dove Leonardo Potenza, Presidente uscente del Consiglio dei Governatori italiani, ha  strappato ad Antonella Genovesi la fascia azzurra con la scritta “elected” per simboleggiare che il ruolo di eletto era finito e da quel momento è diventata ufficialmente la nuova Governatrice del Distretto 108 Ta1.

Ma l’intensa giornata ha riservato ancora una gradita sorpresa per la delegazione del Distretto: sugli schermi della sala, sotto gli occhi degli oltre 700 governatori e numerose autorità Lions internazionali presenti, è comparsa una breve intervista ad Antonella Genovesi, su come immaginava il distretto, registrata tempo fa a Chicago durante un incontro di formazione formazione.

Filmato della premiazione

Filmato della strappo

Filmato intervista