Il messaggio di auguri del Governatore
Santo Natale 2017.
Care Amiche ed Amici Lions e Leo,
Natale è festeggiamento, calore, tradizioni, ma soprattutto è la celebrazione dell’anniversario della nascita di un bambino che ha portato un messaggio di amore, pace, fratellanza e condivisione.E a ben pensarci la nostra associazione si propone di attuare proprio questi valori.
Come consuetudine a fine anno si fanno bilanci e progetti. E’ il momento in cui rivalutare la nostra vita ed esaminare i nostri pensieri, i sentimenti , le azioni, la voglia di mettere a disposizione tempo e conoscenze a favore degli altri , che poi è il nostro vero motivo di orgoglio, perché servire gli altri costituisce per noi una missione che ci arricchisce e ci completa.
Guardando alle attività svolte nel 2017 dalla nostra Associazione, possiamo dire con soddisfazione che abbiamo realizzato tanto, anche se molto resta ancora da fare.
Mi piace pensare che anche quest’anno i Lions abbiano potuto, nella comunanza di intenti per aiutare gli altri, contribuire, in qualsivoglia misura, anche a creare occasioni di incontro che potessero rappresentare opportunità relazionali, utili soprattutto alla crescita personale e professionale di ognuno di noi.
L’anno che ci aspetta sarà sicuramente impegnativo per tutti e non solo dal punto di vista professionale, ma certamente le soddisfazioni non mancheranno.
Auguro serenità, pace e benessere a tutti voi ed alle vostre famiglie e che il nuovo anno, ormai alle porte, possa portare novità positive per tutti.
Natale è giorno di nascita. È origine, rinnovo, compartecipazione. E sia che si consideri il Natale cristiano o pagano è bello farsi gli auguri. Perché ogni nascita è un augurio. A noi scegliere che cosa debba nascere.
Auguri di buone e serene feste.