Il Presidente del Consiglio dei Governatori Claudio Sabattini al Congresso del Distretto Ta1
l'importante presenza sottolinea l’apprezzamento per l’impegno dimostrato dai Lions del distretto nel perseguire gli obiettivi dell’associazione
Il Congresso Distrettuale di Chiusura del distretto Ta1, che si è tenuto Thiene, ha visto la importante presenza di Claudio Sabattini, presidente del Consiglio dei Governatori a sottolineare il suo apprezzamento per l’impegno dimostrato dai Lions del Ta1, nel perseguire gli obiettivi dell’associazione.
Sabattini ha rivolto parole calorose al Governatore Carlo Eugenio Ferrari per il suo impegno nel Consiglio e alla sua consorte Emanuela Candia, sempre accanto al marito nei momenti più importanti.
Negli intervalli della manifestazione il Presidente si è intrattenuto con Officer Distrettuali e Delegati e soci che, alla fine, hanno apprezzato la sua disponibilità e affabilità.
“Governatore, officer, care amiche e amici Lions del Distretto TA1, carissimi Leo – sono state le parole del Presidente Sabattini a conclusione del suo saluto all’assemblea – volevo ringraziarvi della vostra ospitalità in occasione del Congresso. Ho respirato un’aria serena, di amicizia, di grande coinvolgimento con importanti valori morali. Le ore trascorse insieme a tutti voi sono volate, mi sono sentito in famiglia e soprattutto ho apprezzato il vostro grande cuore e la vostra grande solidarietà. Un Abbraccio a tutti”