Il Vicepresidente Internazionale Lions, Mark Lyon in visita a Verona e Rovereto
un evento di straordinaria rilevanza per il Distretto Ta1

Il Primo Vice Presidente Internazionale di Lions International, l’americano Mark Lyon, compirà una visita ufficiale al Distretto 108 Ta1 nei giorni 18 e 19 novembre 2025. Nel suo tour sarà accompagnato dalla gentile consorte signora Carolyn.
Si tratta di un evento di straordinaria rilevanza, non solo per il prestigio della figura dell’ospite, ma anche per l’opportunità unica per i soci di rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione, di valorizzare l’impegno dei Club e di confrontarsi direttamente con la visione e gli orientamenti futuri del Lions International a livello globale.
Il Primo Vice Presidente Internazionale sarà prima a Verona ed il giorno successivo a Rovereto. La sua presenza rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto dal Distretto e l’impegno di ciascun socio nella propria comunità.
Il giorno 18, all’arrivo all’aeroporto di Verona, il Vicepresidente Lyon sarà accolto da una delegazione composta dalla Governatrice del Distretto Ta1 Antonella Genovesi, il Cerimoniere Distrettuale Carlo Penasa e l’Officer per le Relazioni Internazionali Colette Case. Nel pomeriggio, mentre l’ospite sarà impegnato in una videoconferenza intercontinentale, la signora Carolyn visiterà Verona accompagnata da Colette e da una guida.
Il giorno 19 a Rovereto
Alle ore 10, è prevista una cerimonia presso la Campana dei Caduti che, ricordiamo, è stata rifusa del 1964 grazie al finanziamento dei Lions. Ad accogliere il Primo Vice Presidente Internazionale di Lions International, Mark Lyon, saranno presenti autorità civili e lionistiche.
Dopo l’accoglienza del Reggente della Campana Marco Marsilli ci sarà il saluto delle autorità cui seguirà il discorso del Vicepresidente.
Alle ore 12 ci saranno i rituali 100 rintocchi della campana a cui seguirà un pranzo informale a buffet con finger food.
Per poter partecipare
- soci della zona C: prenotazione attraverso i Club di appartenenza
- altre provenienze: accesso libero