Lutto nel Distretto Ta1 per la perdita del PDG Bruno Piva
un Lion che ha vissuto con grande passione la vita dell’Associazione, ricoprendo, negli anni, diversi importanti incarichi
Ci ha lasciati il 15 gennaio il PDG Bruno Piva, un Lion che ha vissuto con grande passione la vita dell’Associazione, ricoprendo diversi incarichi a livello distrettuale fino a diventare Segretario e in seguito Governatore nell’anno 2001-02.
Presidente per molti anni del Comitato nomine, era sempre presente ai Gabinetti distrettuali e ai Congressi accompagnato dalla moglie Rita, sua compagna di vita per quasi 70 anni.
Bruno ha fatto del suo essere Lion una passione di vita che ha cercato di trasmettere anche a quanti gli erano più vicini: la nipote Clarissa Tomiolo, seguendo l’esempio e gli insegnamenti del nonno, è stata Presidente del Leo Club di Villafranca di Verona con grande orgoglio di Bruno.
Socio del LC Isola della Scala Bovolone e successivamente del LC Verona Catullo, Bruno Piva, negli ultimi anni, si era ritirato dalla vita lionistica attiva, ma era rimasto in contatto con gli amici Lion più cari in una comunione di intenti condivisi. A me mancheranno i suoi consigli dati sempre con discrezione, il suo sorriso ed il piacere di incontrarlo.
Loredana Bavosa