Notizia

Ottimi risultati per il Mercatino dello sci Lions tenuto a Terlano

Manifestazione solidale di scambio materiale usato per gli sport invernali, divenuta ormai tradizionale, organizzata dal Lions Club Bolzano Laurin

 

 

 

Il Mercatino dello sci, quest’anno giunto alla 6 edizione, è stato organizzato, a Terlano, dal Lions Club Bolzano Laurin allo scopo di raccogliere fondi per iniziative benefiche. La manifestazione è importante anche perchè permette il riciclaggio di materiali usati  e, per gli acquirenti, trovare  attrezzature ancora valide a prezzi ridotti.

Il mercatino è stato realizzato presso la sede della Unifix ed offriva sci, snowboard, scarponi da sci di tutte le misure ed accessori quali caschi, bastoni arrivando fino a set da sci alpinismo.

“Come sempre – hanno spiegato gli organizzatori – era disponibile un vasto assortimento di sci da discesa per bambini ed adulti, in ordine per dimensione e tipo ed il ricavo si è aggirato sugli 8.000 euro che saranno devoluti in beneficenza”

Per aiutare i numerosi acquirenti nel selezionare i vari prodotti erano disponibili dei soci del Club. organizzatore esperti.