Alluvione in Toscana: i Lions Italiani hanno avviato una raccolta fondi per aiutare i sinistrati
ognuno può versare il proprio contributo sull'apposito IBAN
Organizzatori
A partire dal 2 novembre 2023 alcuni territori della Toscana sono stati colpiti da eventi meteorologici e calamitosi di eccezionale intensità. L’alluvione ha colpito diversi centri della Toscana dove ha inondato case e capannoni, distrutto mobili e impianti, allagato garage, uffici, cantine e magazzini.
A quasi tre settimane dagli eventi alluvionali è ancora necessaria la solidarietà di tutti per aiutare coloro che non hanno ancora ricevuto supporto.
Per aiutare i cittadini così duramente colpiti da questo evento catastrofico Lions International Multidistretto 108 Italy, l’organizzazione di club di servizio che in Italia conta circa 38.500 soci, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare i sinistrati.
Per dare il proprio contributo di solidarietà sarà sufficiente effettuare un bonifico al seguente IBAN
IBAN: IT51C0623003201000064384216,
intestato a Lions Club International Multidistretto 108 Italy,
causale : aiuto immediato alluvione Toscana + proprio nome e cognome
Lions International è una organizzazione di volontari che opera in oltre 200 Paesi del mondo, attraverso progetti umanitari e servizi a intervento diretto di interesse comune, è stata da sempre in prima linea, attraverso la propria Fondazione Internazionale LCIF, per cercare di dare il proprio contributo in occasione di eventi naturali catastrofici, epidemie, guerre, a supporto delle popolazioni vittime di questi avvenimenti.
L’assenza di costi di gestione fa sì che gli aiuti raccolti arrivino tutti a destinazione.
Un grazie sincero a chi vorrà unirsi a noi in questa opera di soccorso.
Il dono di ognuno è importante.
Il Consiglio dei Governatori MD 108 ITALY