Fai diventare il tuo Club un COSTRUTTORE di SOLIDARIETÀ
grande iniziativa nazionale di tutti i Lions italiani con progetti di aiuto alle comunità aperti alla partecipazione di non soci
Organizzatori
Prosegue la campagna “Aiutiamo le nostre comunità – costruiamo un mondo migliore“, progetto che per brevità viene chiamato “COSTRUTTORE di SOLIDARIETÀ 2023-2024”, facente parta delle iniziative relative alla Mission 1.5 di Lions International.
Tutti i Lions italiani sono invitati a partecipare a questa grande iniziativa nazionale realizzando dal 1 febbraio al 30 aprile con almeno un service che aiuti le nostre comunità, coinvolgendo volontari non Lions, anche in collaborazione con altre Associazioni.
I Service devono riguardare le nostre cause umanitarie globali: vista, diabete, fame, ambiente, cancro infantile, oppure essere a favore dei giovani nelle scuole o a sostegno della nostra Fondazione Internazionale (LCIF).
Per aderire, un Club deve semplicemente inviare una mail al GST distrettuale [email protected] descrivendo il service che intende realizzare e come coinvolge nuovi volontari.
Il volantino da distribuire è disponibile anche in alta definizione; richiederlo alla Comunicazione distrettuale [email protected].
Nella figura sopra è rappresentata la patch che verrà data ai Club che aderiscono alla campagna.
La campagna presentata dal Governatore
Tabella delle iniziative dei Club