Roaring twenties: un successo!
Roaring Twenties, festa anni ’20 al Castello di Bevilacqua. Le premesse affinché fosse una bella serata c’erano tutte, ma l’evento Roaring Twenties organizzato dai giovani Lions giovedì 24 aprile, ha riscosso un successo straordinario. Numerosi sono stati gli ospiti che hanno partecipato con entusiasmo all’evento in perfetto stile anni venti pensato e voluto dai Leo Club di Villafranca, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto e Verona.
Il Castello di Bevilacqua ha fatto da elegante ed incantevole location per questa travolgente festa. La serata danzante ispirata ai ruggenti anni ’20 è stata pensata al fine raccogliere fondi destinati ai ragazzi della Casa Nazareth di Ponton di Sant’Ambrogio, organizzazione che si occupa di iniziative orientate all’integrazione dei giovani disabili.
Con questo spirito, i ragazzi dei Leo Club si sono adoperati per ricreare quell’atmosfera tipica delle più folli e sgargianti feste descritte nei frizzanti romanzi di Francis Scott Fitzgerald. Tra musica, piume, paillettes e papillons, gli ospiti della serata si sono lasciati trasportare dalla magia di una notte insolita e sfavillante, abbandonandosi alla fascinosa atmosfera in stile Grande Gasby.
Angela Fraja Bianchi (Leo Club San Giovanni Lupatoto)