Notizia

THE LIONS’BIKERMESSE

Nei giorni che vanno dal 20 al 23 Settembre 2013, nella settimana in cui si svolge il Mondiale di ciclismo sulle strade della Toscana, avrà luogo una bella manifestazione per tutti i Lions appassionati di ciclismo. THE LIONS’ BIKERMESSE nasce dall’ entusiasmo dei Lions e dei Leo toscani che offrono, con la partecipazione alla Granfondo, che inaugurerà mondiali di ciclismo TOSCANA 2013, l’opportunità per i Lions italiani e del mondo di partecipare come protagonisti al primo Campionato Mondiale Ciclistico Lions. Il campionato si svolgerà all’interno della Granfondo e permetterà di concorrere alla classifica generale e ad una speciale classifica dedicata solamente ai nostri soci. Il campionato Lions sarà una irrinunciabile occasione di ritrovo in amicizia dei ciclisti Lions e dei loro familiari che oltre a correre in bici sulle strade dei mondiali potranno assistere ad alcune gare iridate soggiornando e visitando una delle più belle regioni italiane, la Toscana. THE LIONS’ BIKERMESSE è un’occasione da non perdere per i tanti Lions appassionati e e amanti di questo bello sport.

Ecco il programma. Venerdì 20 Settembre 2013 avrà luogo un cocktail di benvenuto nella serata con presentazione dei Giri Turistici in Bicicletta che si svolgeranno la mattina di domenica 22 Settembre. Sabato 21 Settembre parte la Granfondo Mondiale Manifestazione collaterale al Mondiale di ciclismo “Toscana 2013” -Partenza ed Arrivo a Lucca. La Granfondo Mondiale sarà valida come Campionato del Mondo Lions. Gli atleti Lions saranno inseriti all’interno della classifica generale e di una classifica a parte dedicata ai Soci Lions. Domenica 22 Settembre sarà possibile partecipare alle passeggiate cicloturistiche nei dintorni di Montecatini. E per finire il 22 settembre Gran Gala Lions dei Mondiali, una fantastica cena conviviale, preceduta dalla cerimonia di Premiazione dei partecipanti alla gara di Granfondo dei Mondiali del 21 Settembre.

Sarà inoltre possibile assistere alle gare del mondiale in tribuna a pagamento previa prenotazione dei biglietti. Possibilità di estendere la permanenza a Montecatini per più giorni con possibilità di escursioni turistiche nei dintorni di Montecatini alla scoperta delle zone più belle e le città più interessanti della Toscana. Da organizzare con un pacchetto dettagliato con agenzia turistica scelta su loro proposte oltre a seguire i mondiali di ciclismo lungo i percorsi ufficiali.